Produzione

La produzione di Officine Celsi riguarda essenzialmente attrezzature e utensili destinati alla manutenzione meccanica, edile e agricola.
Molti dei prodotti proposti dall’azienda sono interamente fabbricati negli stabilimenti di Cortenova. Officine Celsi si occupa infatti dell’intero processo produttivo.

All’interno della propria sede prevede la forgiatura e tutte le successive fasi di lavorazione.
Storicamente la produzione riguardava la martelleria, alla quale negli anni si è aggiunta la fabbricazione di articoli inerenti al serraggio industriale quali morse e strettoi. In un terzo momento la produzione si è ampliata anche a utensili manuali della linea professionale a marchio REXTA.

Lo stampaggio a caldo, coadiuvato dal lavoro di progettazione CAD CAM interno e dalla disponibilità di evolute macchine utensili, permette di produrre pezzi a disegno su specifiche tecniche del cliente.

Il parco macchine prevede l’impiego delle più performanti presse e trance per lo stampaggio a caldo degli acciai, isole robotizzate e moderne macchine utensili per le lavorazioni di finitura e manutenzione.

La produzione
Loghi Officine Celsi Loghi Officine Celsi